caterina-ricordami-cosi

Invitiamo gli amici di Kate a lasciare un messaggio. grazie.

83 Comments

  1. Siamo orgogliosi di aver lavorato con te. Fabrizio, Tiziana e Claudio, AgenziaPropaganda

  2. I ricordi che mi hai lasciato li custodirò gelosamente. Sei stata grande, inarrestabile e insostituibile. Ti voglio bene.

  3. Mi stringo ai tuoi cari, ad Alessio e Moreno, ai tuoi genitori, ad Elena e Paolo, alle colleghe e ai colleghi della scuola… e ai numerosi allievi e allieve che ti erano legati da profondo affetto. Non ho fatto in tempo a vederti per l’ultima volta…
    Arrivederci amica mia. Fabrizio
    “Non è velato il corpo dall’anima, non è velata l’anima dal corpo: pure l’anima a nessuno è permesso vederla”
    (Gialal Ad-Din Rumi)

  4. Ti ricorderò sempre con quel sorriso e quella grinta che ti contraddistingueva…. Felice di quello che mi hai trasmesso, fiera di essere stata tua allieva ….un bacio fin lassù

  5. Caterina.Mio desiderio più grande da quando sono arrivata a Viterbo, era di stare alla tua scuola.Mi sono innamorata del tuo talento e la tua maniera di camminare.Volevo sentire questa vita de danza che non mi potevo permettere, di passione,lezione,coreografie arraviature,saggio,amicizie e adesso che sono riuscita tu mi lascia. Ti voglio bene ,sei la ballerina dalla mia vita per sempre

  6. Dieci anni fa arrivai nella tua scuola di danza. Timida come ero mi mettevo sempre in ultima fila e tu mi facevi sempre avanzare in prima fino a farlo diventare il mio ‘posto preferito’. Quel posto in prima fila che mi riservassi pure per il mio primo saggio di danza, che emozione vedere che credevi in me! Ti ricorderò per sempre, perché per sempre sarai nel mio cuore ❤️

  7. Eri una grande persona, più unica che rara.
    Nonostante tutto hai vissuto sempre con il sorriso e la gentilezza che erano il tuo marchio.
    Professionista con la P maiuscola fino in fondo.
    Mi mancheranno le nostre chiacchierate da Gino e soprattutto la luce nei tuoi occhi.
    Addio Caterina.

  8. Grazie Cate per tutto ciò che mi hai insegnato! Non solo l’amore,la passione per la danza ma grazie anche per tutte le lezioni,tutti i messaggi,tutti gli insegnamenti sulla vita di tutti i giorni!
    Sei stata sempre meravigliosa in tutto❤️
    Ti voglio bene!

  9. Felice di averti conosciuto sei stata una bella persona, hai trasmesso la tu a passione a tanti giovani e ti ricorderemo come una guerriera perché eri dolce e forte..R.I.P

  10. Grazie Caterina per tutto quello che hai dato ai nostri figli. Hanno trovato un ambiente sano in cui crescere, un ambiente di amicizia e di sfide pulite. Sei stata una bellissima persona, dentro e fuori. Ci mancherai tantissimo

  11. Noi due, mille ricordi di migliori amiche nell’adolescenza…non c’è un giorno di quel periodo che non ci leghi. Poi la vita, strade diverse, per tanti anni. Non ci siamo vissute in tanti momenti belli e brutti del nostro diventare donne. Ma averti ritrovata e aver condiviso in un’unica sera il racconto di tutto il periodo passato lontane è stato un riabbracciarsi indimenticabile. Volevamo rifarlo, credevamo di averne il tempo, credevamo di poter essere ancora noi due… non ho saputo, non ti ho potuta salutare, non ti ho potuta rivedere, ma c’è un’altra cosa che non posso fare, non posso dimenticarti, perché sei una parte del mio cuore, sempre lo sarai. Riposa in pace…

  12. Se dovessi descriverti con una sola parola di sicuro sarebbe “forza”.. Ne hai sempre avuta da vendere e infatti hai lottato fino all” ultimo x continuare a regalarci emozioni con i tuoi sorrisi e la tua danza! Io ti ricorderò sempre così…piena di gioia di vivere e determinazione! Ti voglio bene cate…grazie x essere stata una parte importante della mia vita!

  13. Katerina io sono senza parole e le lacrime a volte offuscano ciò che scrivo, tu ci hai insegnato la danza ma non solo ci hai insegnato la vita! Ciò che ci dicevi sia nei momenti di gioia che di tristezza mi ritornano sempre in mente! Sei stata un amica, un insegnante una persona fantastica la migliore in assoluto, ci hai dato tanto tanto tanto… Di te!!! E questo rimarrà per sempre!!! Ognuno di noi ti porterà nel cuore per sempre!!!

  14. Ci siamo conosciute k io ero solo una piccola bambina ma tu mi hai preso subito sotto la tua protezione di maestra e di mamma, abbiamo passato ben 15 anni insieme sicuramente i più belli della mia vita, mi hai trasmesso un amore per la danza che solo una persona come te poteva fare, la tua forza e la tua grinta ha fatto si k tutti noi amassimo questa disciplina come la cosa piu importante della nostra vita.
    adesso pensando che non ci sei più mi si spezza il cuore ma sono sicura che anke in cielo riuscirai a diffondere la tua passione a tutti quanti…sei la stella più bella del mondo.mi mancherai Kate ti vorrò per sempre bene riposa in pace ❤

  15. Che tu possa essere per tutti noi il più grande esempio di attaccamento alla vita mai esistito, un abbraccio e a presto.

  16. Ciao kate,solo quest’anno sei stata la mia insegnante di danza,ma è bastato per farmi appassionare alla danza ancora di più e a farmi capire cosa vuol dire impegnarsi veramente per una cosa in cui ci si crede con tutto se stessi.
    Grazie ancora per tutti i sorrisi che ci hai donato.

  17. Ti immagino già a lavoro mentre crei una coreografia con gli angeli che ti hanno accolta in cielo. Grazie per avere insegnato ai ns figli cosa significa forza, tenacia, fiducia e per avergli fatto amare la disciplina della danza..

  18. Una notizia che non avrei mai voluto ricevere e che mi lascia frastornato: un’amica che se n’è andata…
    Una gran bella persona, forte, decisa, combattente. Ciao Caterina, riposa in pace.

  19. Il mondo ha perso un po’ della sua luce..
    Una Donna con la D maiuscola.
    Ciao Cate, mancherai tanto. ❤❤

  20. Ci hai lasciato mille insegnamenti e su tutti quello di prendere di petto la vita con la forza e la delicatezza che solo una grande ballerina come te puó conciliare con armonia… ciao Cate..ti abbracciamo

  21. La prima volta che sono venuta alla scuola di danza a portare la mia piccola ti ho conosciuto…il tuo sorriso,la tua gentilezza,la passione che traspariva dai tuoi occhi mi ha conquistata. Ho pensato: questo è il posto giusto per mia figlia! buon viaggio guerriera,danza libera lassù…

  22. Quel sorriso e quell’energia che ti contraddistinguevano rimarranno sempre nel mio cuore…
    Ciate Kate …mi mancherai…

  23. Cara Caterina,
    la tua bellezza, la tua forza, il tuo coraggio, il tuo sorriso saranno sempre nel mio cuore. Abbraccio tutta la famiglia e tutti gli allievi.

  24. Caterina, non voglio dire forte ma donna che si è fatta forte, forgiata purtroppo dalle difficoltà che il destino le ha riservato. Ti osservavo e camminavo accanto condividendo le tue paure incrociando ogni tanto il tuo sguardo simile a quello di chi ha conosciuto lo stesso dolore e poteva meglio interpretare. Professionista che ha messo l’anima in ogni suo percorso. Ciò rimarrà nei tuoi allievi. Un abbraccio ai tuoi cari.

  25. Noi siamo state amiche nei nostri anni Migliori. Il nostro primo amore le feste in maschera a casa tua . Il tuo talento che è diventato la tua vita e il tuo amore per gli altri . Eri una perfezionista. Infaticabile. Hai lottato con forza e con incredibile serenita ‘ control il tuo male . Fino alla fine ti ho visto sorridere . Mi mancherai …. mi manchera ‘ non poter piu ‘ dire a mia figlia ” ha chiamato Caterina . Vuole parlare con te” . Le hai dato un grande insegnamento. Ed io ho avuto l’ onore e il privilegio di avere vicina un’ amica eccezionale .

  26. Ciao Caterina. .. piccola grande Donna .. danzerai tra gli angeli felice …

  27. Grazie x tutto quello che hai fatto..grazie x avermi fatto conoscere la danza..ti sarò x sempre grada..sei stata una maestra eccezionale..ti portero’ sempre nel mio cuore..

  28. grazie Caterina per averci fatto sognare. Amavi la danza e trasmettevi questo amore anche ai tuoi allievi. Hai combattuto tanti anni questo male invisibile senza lamentarti … Adesso riposati te lo meriti e veglia le persone che ami sopratutto quel figlio stupendo che hai cresciuto e che purtroppo non smettera’ mai di soffrire per Te.. riposa in pace

  29. Cara Caterina ci hai lasciato, ma il tuo ricordo rimarrà a lungo, in tante generazioni, figli, genitori e nonni dei tuoi ragazzi della scuola. Una scuola che hai sognato sempre, che ti immaginavi anche quando giocavamo insieme da ragazzini, nel giardino sotto casa, a tennis, e a tutti i giochi che facevamo nei famosi anni 80. Ti ricordo così, sempre con il sorriso e sempre con un passo di danza pronto. Oggi ti ho visto Sorridente e con un cappello di palliettes, come una grande ballerina. Fai ballare e sorridere anche gli angeli del cielo.

  30. Ciao zia sei stata fantastica mi hai sempre trasmesso una gioia infinita ti ricorderò sempre con quel tuo meraviglioso sorriso che avevi sempre❤ ti vorrò sempre bene RIP😭❤

  31. Ti ho conosciuta appena arrivata all’IC Ellera la scuola primaria partecipava ad una manifestazione in tema europeo molto importante al Sacrario ed abbiamo stupito tutti. Ci siamo piaciute subito ed è stata una grande, significativa collaborazione, non poteva essere altrimenti con la tua carica positiva, la tua energia e il tuo sorriso! Grazie di cuore per l’ottimo lavoro, ogni anno, con tutte le classi quinte per lo spettacolo UNICEF. Quest’anno hai diretto anche tutta la scuola di Bagnaia e le scuole dell’infanzia.Il Palame ‘ di Viterbo ha tremato….sentiamo ancora i brividi dell’emozione. Hai amato tanto i bambini e hai contribuito a migliorare le condizioni di tutti i bambini del mondo meno fortunati dei nostri. Come Dirigente Scolastico dell’IC Ellera desidero lasciare questa testimonianza di gratitudine ad una vera maestra di ballo e di vita, ci hai dato una grande lezione di vita Caterina che rimarrà sempre nei nostri cuori. Grazie a nome di alunni genitori ed insegnanti. Continueremo a ballare per l’UNICEF e per te.
    Anna Maria Cori (ci sarà qualche errore ma ho gli occhi pieni di lacrime)

  32. Ciao Caterina,
    le mie figlie hanno frequentato il Nuovo Centro Danza ed il tuo sorriso era sempre lì, ad accogliere le allieve e le loro mamme trepidanti… Non sò quale giustizia ci sia in tutto ciò, per noi mortali sicuramente non c’è, ma io spero e credo che tu stia danzando nei cieli!
    Nadia

  33. Una grande donna, una grande insegnante, sempre con il sorriso…. Il suo amore x la danza… Ciao Caterina… Danza con gli angeli… Ti voglio bene

  34. Dodici anni della mia vita passati in quella sala. Con te che sei stata una mamma, poi un’amica e solo dopo un’insegnante.
    Sono cresciuta imparando a superare ostacoli che mi sembravano insormontabili. Ti voglio bene ❤

  35. Caterina….ti ho conosciuta tanti anni fa sul parquet della scuola di danza. Il tuo sorriso, la tua serietà, l’impegno che mettevi nel ballo erano per me motivo di ammirazione. E quanto eri brava,,,,,la più brava. E poi vederti dopo anni nelle vesti di insegnante mi riempiva di tenerezza. E adesso invece c’è spazio solo per il dolore e la tristezza. Ma tu continua a ballare e saluta per me il nostro Paolo.

  36. ‘Mentre volavi in cielo ti è caduta una piuma dalle tue ali d’angelo ballerina che ora sei. Grazie per avermela donata.’ ♡
    Ti voglio bene Cate.

  37. Non ci sono parole x descrivere ciò siamo vicine al vostro dolore katiuscha&Mariangela ….♡

  38. “Per una mente ben organizzata la morte è solo l’inizio di una nuova avventura”…
    Grazie Cate per tutto quello che mi hai insegnato fino ad ora,ti ricorderò come una persona con una grande forza e tanta grinta. Guidaci da lassù e non farti mai levare quel sorriso dalla faccia.
    Buon viaggio❤

  39. Ciao Caterina, ti porterò sempre nel cuore, mi hai fatto sentire a casa in una città che non era la mia, ho sempre frequentato le tue lezioni con grande entusiasmo. Il tuo sorriso rimarrà sempre in ognuno di noi.

  40. Ciao Cate. Scommetto che starai già con la tua agenda in mano a pianificare un nuovo spettacolo. Questo però ti vedrà come prima ballerina che indossa un borsalino luccicante. Ecco: è quel cappello che mi ha fatto venire i brividi, segno di una dura lotta che purtroppo non hai potuto vincere. Sarai sempre l’emblema della LOTTATRICE stanca ma MAI DOMA! Ciao e grazie per averti conosciuta!

  41. Farò tesoro di tutto quello che mi hai insegnato..grazie ancora per tutto,soprattutto per avermi insegnato a vivere la danza…passo dopo passo,cercando di dare sempre il meglio senza tirarmi indietro mai..Ti voglio bene Cate <3 <3

  42. Ti ho conosciuta nei momenti bui e mi ha sempre impressionato la tua forza, la tua serenità nell’ affrontare ogni cosa, ogni difficoltà. Non ti ho mai visto triste o col sorriso spento. Sei stata veramente eccezionale. Ogni giorno vedo persone disperate e terrorizzate dalla malattia. Tu mai, non avevi paura di nulla ed eri sempre col sorriso sulle labbra. Riposa in pace e consola chi ti ha voluto bene!

  43. Oggi il mio cuore piange… Caterina Di Filippo..direttrice della scuola di danza Nuovo Centro Danza e Fitness ASD di Viterbo..se ne è andata per sempre..una persona meravigliosa, grande ballerina e maestra. In questa scuola ho cominciato a insegnare Graham in Italia per diversi anni..porterò sempre con me il suo sorriso..la libertà di lavorare, la sua ammirazione, la sua gentilezza e la sua grande disponibilità…oggi con lei se ne è andata una parte della mia vita..ti voglio bene Kate…un grande bacio alla tua famiglia..da Madrid. Laura

  44. Ciao Cate, non ho parole per descrivere il dolore che la notizia della tua scomparsa ha provocato in me. Con te ho mosso i primi passi nella danza,passi che mi hanno insegnato molto della vita… La passione,l’entusiasmo,la tenacia… la forza dei sogni!Anche se non ci vedevamo ormai da tempo, il tesoro dei momenti passati assieme mi accompagna ed è cullato nella parte piu profonda di me. Danza in cielo per tutti noi … che tu pissa essere pura goia!

  45. Ho pianto…tanto. Poi mi sei venuta in mente mentre mi sorridi e strizzi gli occhi pieni di dolcezza.
    Grazie per avermi insegnato tanto…non solo ballare.

  46. L’amore è più forte della morte, tu che ne hai donato tanto vivrai per sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene

  47. Ketty questa sera ho cantato per te. Ti ho dedicato la serata. Non credevo di farcela. Il dolore è troppo forte. Starti accanto in questi ultimi giorni mi ha fatto crescere molto. Ti voglio bene e il tuo sorriso lo porterò sempre nel cuore e mi sosterrà nei momenti difficili . Continua a danzare lassù fra le stelle luminose del firmamento e irradia la tua luce a chi ti sarà accanto. Buon viaggio amica mia

  48. Ci sono voluti mesi per convincere mamma a iscrivermi a danza.. e quando finalmente quel giorno è arrivato è stato amore a prima vista…da lì non me ne sono più andata! Le prime lezioni furono difficili..mi sentivo goffa, non ero sicura di me e mi nascondevo dietro gli altri per non farmi vedere e tu mi ripetevi sempre “Spostati un pochino così posso vederti e correggerti!Sennò che ci sto a fare qui!?”. Timidamente mi spostai..avvicinandomi, lezione dopo lezione, sempre più a te! A quel punto le correzioni aumentarono: “Stendi le braccia!”, “Non guardare il pavimento!”,”Sorridi!!”…Tutto cominciò ad avere più senso e la timidezza passo dopo passo lasciò spazio ad una nuova me che sentiva la necessità di esprimersi danzando..non potevo farne a meno! Grazie a te capii che la danza poteva tutto! Bastava entrare in sala per ritrovare il sorriso dopo un litigio a casa, un brutto voto a scuola, una storia finita male! E quando qualcosa inevitabilmente non andava lo capivi subito e ti arrabbiavi perché volevi che i problemi venissero lasciati fuori dalla sala! D’altronde anche tu facevi così..già lottavi contro un brutto male che non ti lasciava in pace…ma non ce lo facevi vedere..eri così brava a nasconderlo, eri una leonessa…il sorriso non ti mancava mai… e non ti è mancato fino all’ultimo… Grazie di tutto Ketty sei stata e sarai sempre un esempio per tutti..continua a brillare e danzare come solo tu sai fare <3

  49. La Maestra Caterina Di Filippo di 47 anni se ne è andata… Ha combattuto con il male per anni, con forza, tenacia, dignità e… con il sorriso…
    Questo voglio ricordare di Lei: il suo sorriso che partiva dagli occhi!
    Quando l’ho conosciuta lottava già con il male; ci siamo riviste a gennaio all’aggiornamento e la sua lotta continuava ancora, ma Caterina era solare come sempre. Adesso ha finito di lottare…
    Abbraccio la sua famiglia e la mamma che ho conosciuto anni fa.
    Voglio pensare Caterina che danza lieve nel cielo e gioca con gli Angeli…
    La grande famiglia del Giocodanza® si unisce per la perdita prematura della collega

  50. Ciao Caterina! Ti ho conosciuta che già lottavi contro il male, adesso la tua lotta è finita… È stato terribile apprendere che te ne sei andata!
    Ricorderò sempre il tuo sorriso, un sorriso che ti veniva da dentro perché erano i tuoi occhi a brillare…
    Riposa in pace Caterina

  51. Grande donna, piena di grinta, sempre sorridente, quando ballava ti dava quella carica che riusciva a far danzare chiunque! Simpatica, dolce, amabile, forte, questa era Kate! Ci mancherai! Ciao Kate!

  52. Ciao Caterina, ti porterò nel cuore come esempio di chi ha sempre camminato nella verità e nell’amore con grande coraggio e dolcezza!

  53. Caterina.. tu sei riuscita a farmi salire sul palco dell unione.. e come me tante altre ci hai trasmesso la passione x la danza e la voglia di farcela a tutti i costi.. Hai ballato con la Lorella Cuccarini in un fantastico musical…e in quella foto esprimi tutte l’energia positiva che avevi dentro di te..la porteremo nel nostro cuore..lasci un vuoto ..ma riempi il cielo di stelle come lo sei sempre stata un stella del palcoscenico….e adesso quando guarderò il cielo di notte ti vedrò saltare tra una stella e un altra.. già mi manchi… arrivederci Kate..ti ho voluto e te ne vorrò sempre bene <3

  54. Ti ho conosciuto tanti anni fa quando non avevi ancora la tua scuola di danza e cercavi di dare un pò di grazia al nostro gruppo di sedicenni che fino ad allora non avevano mai fatto un passo di danza; ti ho rincontrato, con immenso piacere, a Bagnaia durante una lezione al corso di mia figlia. Eravamo cresciute ma tu mi hai riconosciuto subito come se ci fossimo viste solo qualche settimana prima. Anche in quell’occasione ti ho ammirato, incantata, dalla tua grazia, dalla tua dolcezza e dal tuo sorriso che non avevo dimenticato e che porterò sempre con me per ricordarmi che anche se non tutto si può sconfiggere vale la pena di lottare per ogni momento della nostra vita. Ciao stella del nostro firmamento

  55. ….l’ultima volta che ti ho vista mi hai detto ” quasi non ti riconoscevo fuori del tuo negozio sei più bella” ed io ho pensato : quanta forza in poche parole un sorriso semplice e bellissimo…credo di non averti mai vista senza…..

  56. Non ci posso credere, per me sei stata un esempio e lo sarai sempre, ti porterò nel cuore e avrò in mente sempre il tuo bellissimo sorriso. La vita è ingiusta, porta via sempre i migliori. Un abbraccio al figlio e a tutta la sua famiglia.

  57. Cara Caterina,
    in questo giorno di grande dolore sento il bisogno di ricordare Il percorso della nostra amicizia.
    Sono trascorsi tanti anni dal giorno in cui ti ho conosciuta, quando hai voluto aderire per la prima volta agli spettacoli dell’Unicef con la tua scuola… Con la tua professionalità, competenza, carisma e creatività artistica, hai contribuito fortemente al successo di questa manifestazione, che soprattutto grazie a te, è andata crescendo in pubblico e consensi. Tu, come madre, anche se molto giovane, eri consapevole dell’importanza dell’aiuto ai bambini meno fortunati, e anche questa sensibilità ti ha fatto amare da tutti.
    La scomparsa improvvisa del tuo sorriso ci lascia addolorati e smarriti. Sei stata un esempio di vita, di forza di grazia ed eleganza, poche persone come te hanno saputo affrontare le difficoltà con la tua energia e passione. Hai lasciato il segno in tutti noi.
    Ciao, Caterina…
    A nome di tutto il Comitato Unicef di Viterbo, dei cui membri sono certa di interpretare i sentimenti, e a nome mio personale, porgo le più sincere condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi cari.
    Antonietta Carlini

  58. Che dire… inutile anche solo cercare di descrivere lo sconforto e la rabbia che nascono quando intorno succedono queste cose.
    Non dovrebbe mai morire nessuno. Mai. Tantomeno le persone come Lei.

    Sono contento perché tra gli allievi riscontro una cosa, unanime: è stata per tutti una mamma. La terza, per me.
    E quando con una persona ci trascorri così tanto tempo è impossibile non sentirla dentro. Ed è così. Scendo un gradino, attraverso la strada, mi allaccio le scarpe… ogni più piccolo gesto porta lo stile e l’eleganza, ma anche il brio e la gioia di vivere tipici di Caterina Di Filippo.

    Grazie di tutto. Sei ancora qui, un pezzetto in ognuno di noi.

  59. Ciao Caterina…bellissima leggiadra sorridente e indimenticabile. ….

  60. Ti ho conosciuto come insegnante di danza 18 Anni fa Io ero una semplice babysitter ma tra di noi c’e’ stata subito stima reciproca riuscivi da niente a creare spettacoli incredibili anche dalle bimbe piu’ piccole da lassu farai ballare gli angeli

  61. Ciao Caterina! Porterò sempre con me il ricordo del tuo ineguagliabile coraggio, della tua tenacia e della passione per il tuo lavoro e per i tuoi allievi. Ci mancherai

  62. Cara Kate, ho letto per caso la notizia che te ne sei andata, e sono rimasta sgomenta e incredula a fissare lo schermo del computer, a fissare la tua foto sorridente, lo stesso sorriso di quando avevamo neanche vent’anni… e’ passato tanto tempo, la vita ci ha poi separate, ogni tanto ci siamo riviste e salutate, sempre con lo stesso sorriso e lo stesso calore.. ma da lontano ti ho sempre seguito, vedevo le notizie relative alle esibizioni della tua scuola, delle sue attività, ed ho sempre pensato “che brava che è stata, è riuscita a dare corpo alla sua passione, e a farne un mestiere che dona gioia”.. volevo dirtelo, appena la rincontro glielo dico, mi dicevo… te lo dico ora, ora che da lassù vedi tutto e tutti, e leggi nei nostri cuori: sono orgogliosa di te, di quello che hai fatto e di quello che hai lasciato… Ciao Caterina, ora danza leggera e soave tra gli Angeli..

  63. Con quanta pazienza e professionalità ha cercato di instillare in noi giovani l’amore per la danza!!!
    Ora ad ogni accenno di musica ognuno di noi ti porterà nel cuore e nei nostri più bei ricordi…
    …che ti arrivi tutto l’affetto che tanto hai donato e che chiunque ti abbia conosciuta ora ti sta dedicando.

  64. Ciao Cate, grazie per ogni momento che mi hai regalato, porterò con me la tua grinta!

  65. Ciao Caterina. …non smettere mai di danzare ! Dal cielo guardaci e danza …sempre! Con affetto fabiana

  66. “… 5, 6, 7, 8”
    Nelle orecchie la tua voce che scandiva i nostri passi, negli occhi te, concentrata, davanti a noi…
    Il tuo ricordo rimarrà sempre impresso in me, come la tua immagine, dinamica e leggiadra, riflessa negli specchi della palestra in quei pomeriggi di tanti anni fa…
    Ciao, Kate…

  67. Grazie per avermi fatta sentire a casa in un posto che senza la tua scuola, la tua danza e la tua passione, non avrei mai sentito tale. Un abbraccio forte. Keep dancing <3

  68. Quest’anno dovevo riportare selin da te in palestra.era una promessa fatta da me un anno fa se seguiva la dieta che gli ha dato il dottore…sapere questa notizia è stato come uno schiaffo! !! Abbiamo parlato pochissimo quando selin e mia nipote chahrazade frequentavano la tua scuola. ..ma in quel poco si vedeva che eri una persona tanto dolce e sopratutto emanevi tranquillità e pace. .sono sicura che lassù c’è un altro mondo dove potrai continuare il viaggio che hai iniziato qui danzando con gli angeli. Le mie piu sentite condoleanze alla famiglia di caterina e un abbraccio forte al bimbo che ha lasciato …ma che sicuramente resterà sotto il suo sguardo dal cielo.♥ riposa in pace caterina.

  69. Se n’è andata una grande donna e una grande artista.
    Ho accompagnato te e i tuoi ragazzi in tante occasioni in cui vi esibivate, sia nei saggi di fine anno che durante gli spettacoli per l’Unicef, presentando le vostre esibizioni.
    Negli anni ho assistito a vari cambiamenti: cresceva la tua scuola grazie alla tua passione, i balletti erano sempre più belli, i saggi erano ormai diventati spettacoli veri e propri di livello professionale, e i ballerini e le ballerine erano sempre più bravi, tanto da ottenere i più alti premi e riconoscimenti; per alcuni dei tuoi ragazzi è diventata una professione vera e propria.
    Una cosa non è mai cambiata: l’affetto che i tuoi ragazzi avevano per te, l’unità della tua scuola, per la quale hai affrontato varie prove, ma poi il tempo ti ha sempre dato ragione.
    La tua passione è sempre stata contagiosa, e la determinazione che mettevi per ottenere il meglio per i tuoi ragazzi è sempre stata ammirevole.
    Mi colpiva ogni volta la calma con cui affrontavi anche i contrattempi tipici degli spettacoli dal vivo, dimostravi la tua grande professionalità e forza.
    Grazie, perchè la tua esistenza è stata e sarà sempre un esempio di come affrontare, accogliere, accettare e amare la vita, basta avere un grande amore, una grande passione, e magari un paio di scarpette da danza, per ballarci un po’ su….
    Ciao Cate!
    Lavinia Aquilani

  70. Vedo la tua foto e ricordo…. Un corso di danza tanti anni fa con mia figlia… Non ti ho più vista da allora, ti ritrovo oggi nella memoria e nella preghiera sincera, certa dell’abbraccio del Padre per te. ❤

  71. Ciao bellissima Caterina, conoscerti è stato un onore e un privilegio, rimarranno per sempre nel cuore il tuo sorriso, la tua disponibilità e la tua grinta, e sicuramente chi ti ha visto negli ultimi mesi non dimenticherà il coraggio e la forza sprigionati da tutto il tuo essere.
    Il tuo sorriso rimarrà li al centro e ogni bambina che ti ha conosciuta conserverà un pò della grinta e della passione che le hai trasmesso. Non ti dimenticheremo mai….riposa in pace…

  72. Danza con le Stelle!!!
    Sarai quella “stella”, quella Cometa di tutti noi…
    Brillante come il tuo sorriso!

    Con Affetto Riccardo…

  73. Ciao kate oggi è un mese che sei volata fra gli angeli ma non riesco ancora a rassegnarmi , più passano i giorni e plù sento la tua mancanza .

  74. Ci manca tutto di te, il tuo sorriso, il tuo ottimismo, la tua solarita’ … la tua gioia di vivere… Stacci vicino …sempre…

  75. A distanza di mesi vengo a sapere della tua scomparsa. Quando ci siamo conosciute ero una ragazzina timida che voleva imparare a ballare, tu una donna bella e determinata, sicura e rassicurante al tempo stesso. E sorridente, sempre. E col sorriso ci insegnavi ad esser volitivi e tenaci, a portare avanti i nostri progetti a prescindere dalle sfide che la vita ci obbliga ad affrontare. Ci siamo riviste qualche anno fa e di nuovo rivedendoti, rivedendo le tue sale, mi sono ricordata come la tua non sia mai stata solo una scuola di danza. Grazie.

  76. E’ un anno domani, ma sembra solo ieri… Spero tu riesca a vedere quanto amore continua a circondarti. Ti vogliamo tanto bene.

  77. Cara Kate, ti ricordo sempre con grande affetto! Il tuo amore e dedizione per la danza e i tuoi ragazzi, che ho avuto la fortuna di condividere collaborando con la tua scuola, lasceranno in loro e nelle persone che ti hanno conosciuto, un segno indelebile.
    Sono certa che anche lì starai danzando e insegnando agli angeli a danzare!

  78. Oggi e’ Natale, il terzo senza di te, almeno in apparenza. Ma sei dentro il cuore e nelle menti di ognuno di noi . Non devi gridare, perché’ ti sentiamo tutti. Ti vogliamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *